Perfetto Magazine
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
PERFETTO MAGAZINE
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
Instagram
LinkedIn
Facebook
0
0
0
Perfetto Magazine Perfetto Magazine
Perfetto Magazine Perfetto Magazine
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
  • Attualità

Louis Vuitton: Nadal e Federer protagonisti della nuova campagna ‘Core Values’

  • 28 Novembre 2024
Total
0
Shares
0
0
0

Louis Vuitton presenta il secondo capitolo della campagna Core Values, con protagonisti due leggende del tennis, Rafael Nadal e Roger Federer. Gli scatti firmati da Annie Leibovitz immortalano i due campioni a 3.000 metri d’altitudine, tra le maestose vette delle Dolomiti italiane. Lo slogan “A Legendary Journey to the Top” accompagna l’immagine, che racconta un viaggio simbolico all’insegna dell’ambizione, della scoperta e della determinazione, questa volta lontano dai campi da gioco.

Un viaggio di amicizia e ambizione

Federer e Nadal, che insieme vantano 42 titoli del Grande Slam, non sono rappresentati come rivali ma come compagni di avventura. Indossando zaini Louis Vuitton, i due si immergono nel suggestivo paesaggio alpino, simbolo di un cammino condiviso e di un legame oltre lo sport.

“Sono orgoglioso di far parte di questa campagna, soprattutto accanto a Roger, che è stato il mio più grande rivale e oggi è un caro amico”, ha dichiarato Nadal. “Alla fine, il patrimonio più importante che lasciamo è quello umano”. Federer ha aggiunto: “È stato incredibile condividere questo progetto con Rafa. Trovarsi insieme in un luogo che rappresenta la vetta, sia fisica che metaforica, è qualcosa di molto speciale”.

L’eredità di Louis Vuitton

Questa campagna segna un nuovo capitolo della serie iniziata 17 anni fa, con l’obiettivo di celebrare i valori fondamentali di Louis Vuitton: il viaggio, l’eccellenza e la collaborazione con figure straordinarie. Pietro Beccari, CEO di Louis Vuitton, ha sottolineato: “Ogni capitolo della serie celebra non solo il viaggio fisico, ma anche quello emotivo. Lavorare con Federer e Nadal è stato un privilegio: sono modelli di ispirazione, testimoni di disciplina e di eccellenza”.

La campagna rappresenta un tributo ai due atleti, che oltrepassano i confini dello sport per diventare simboli di determinazione, amicizia e classe.

a cura della Redazione

Total
0
Shares
Share 0
Tweet 0
Pin it 0
Related Topics
  • core values campaign
  • louis vuitton
  • rafael nadal
  • roger federer
Marco Gennari

Articolo Precedente
  • Design

Etro Home Interiors 2024: nostalgia retrò e modernità si incontrano

  • 28 Novembre 2024
Visualizza Post
Articolo Successivo
  • Lifestyle

Viva Las Vegas! TAG Heuer Monaco Chronograph si veste dei vibranti colori di Las Vegas in occasione del GP di Formula 1

  • 29 Novembre 2024
Visualizza Post
You May Also Like
Visualizza Post
  • Attualità

Sabato De Sarno lascia Gucci: conferma ufficiale dopo le voci di corridoio

  • Marco Gennari
  • 6 Febbraio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Un nuovo capitolo per Louis Vuitton: la casa di moda diventa partner globale della Formula 1

  • Marco Gennari
  • 30 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Donald Trump torna alla Casa Bianca: insediamento del 47º Presidente degli Stati Uniti

  • Marco Gennari
  • 20 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Oliviero Toscani: un maestro della fotografia e della comunicazione visiva

  • Marco Gennari
  • 13 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Trump propone l’annessione del Canada

  • Marco Gennari
  • 10 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Los Angeles in fiamme: gli incendi devastanti che hanno colpito la città

  • Marco Gennari
  • 10 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Il Mistero degli UFO e dei droni: cosa sta accadendo nei cieli degli USA?

  • Marco Gennari
  • 16 Dicembre 2024
Visualizza Post
  • Attualità

Rolls-Royce presenta Cameo, un pezzo d’arredamento in miniatura

  • Marco Gennari
  • 9 Dicembre 2024

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Spezieria San Marco: il risveglio dell’arte veneziana nell’acqua di colonia
  • Terrazza Bosquet: l’eccellenza gourmet che domina il Golfo di Napoli
  • Cascina Romana: Claudio Amendola porta la cucina romana nel cuore di Milano
  • Vespa Summer Edit 2025: l’eleganza leggera del viaggio
  • “L’estate dei segreti perduti”: verità sommerse nell’élite americana

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
Featured Posts
  • 1
    Spezieria San Marco: il risveglio dell’arte veneziana nell’acqua di colonia
    • 11 Luglio 2025
  • 2
    Terrazza Bosquet: l’eccellenza gourmet che domina il Golfo di Napoli
    • 10 Luglio 2025
  • 3
    Cascina Romana: Claudio Amendola porta la cucina romana nel cuore di Milano
    • 19 Giugno 2025
  • 4
    Vespa Summer Edit 2025: l’eleganza leggera del viaggio
    • 19 Giugno 2025
  • 5
    “L’estate dei segreti perduti”: verità sommerse nell’élite americana
    • 18 Giugno 2025
Recent Posts
  • V3 e Bellagio Scorrevole: il design invisibile che dà forma alla luce
    • 18 Giugno 2025
  • Alessi: nuove espressioni di design per la tavola nel 2025
    • 17 Giugno 2025
  • Rubinacci debutta nel design con 11 Ravens e Loro Piana
    • 16 Giugno 2025
Categories
  • Attualità (41)
  • Beauty e Wellness (10)
  • Design (80)
  • Fashion (27)
  • Lifestyle (120)
  • Travel e Restaurant (17)
Perfetto Magazine
  • Condizioni di utilizzo
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Pubblicità

Copyright INDA SPA 2024 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano N.33 del 08/03/2024

Produced by Swide srls

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.