Perfetto Magazine
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
PERFETTO MAGAZINE
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
Instagram
LinkedIn
Facebook
0
0
0
Perfetto Magazine Perfetto Magazine
Perfetto Magazine Perfetto Magazine
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
  • Attualità

Hermès controcorrente rispetto alle sofferenze del lusso: +10% nel primo trimestre

  • 24 Ottobre 2024
Total
0
Shares
0
0
0

Il gruppo francese di lusso Hermès ha registrato un aumento del fatturato del 10% nel terzo trimestre, raggiungendo 3,7 miliardi di euro. Questo risultato si distingue nel contesto di un mercato del lusso globale in difficoltà, con la Cina che mostra un netto calo delle vendite. Tuttavia, Hermès ha continuato a eccellere, come evidenziato dal direttore generale finanziario, Éric du Halgouët, che ha notato che il brand non ha subito interruzioni nella sua crescita.

Andamento delle vendite in Asia e in Europa

Le vendite di Hermès in Asia, escluso il Giappone, sono cresciute leggermente dello 0,6% a 1,58 miliardi di euro, nonostante il calo del traffico nei negozi in Cina, a Macao e a Taiwan. Du Halgouët ha anche sottolineato la fedeltà dei clienti in Cina continentale, dove Hermès ha recentemente aperto una nuova boutique a Shenzhen.
In Europa, esclusa la Francia, le vendite hanno registrato un incremento del 18,8%, grazie alla domanda locale e al turismo, mentre in Francia il fatturato è aumentato del 13,1% a 365 milioni di euro.

Performance dei prodotti e prospettive future

Le vendite nel core business di pelletteria e selleria sono aumentate del 12,7%, con particolare successo per le iconiche borse “Birkin” e “Kelly”. Anche il settore abbigliamento e accessori ha visto una crescita del 12,1%. Infine, il direttore del gruppo Axel Dumas ha accennato a potenziali piani di espansione nel settore dell’alta moda, un’idea che potrebbe essere parte della strategia futura del marchio.

a cura della Redazione

Total
0
Shares
Share 0
Tweet 0
Pin it 0
Related Topics
  • BIRKIN
  • CRESCITA
  • HERMES
  • KELLY
  • lusso
Marco Gennari

Articolo Precedente
  • Design

“Crafting Italian Excellence”: un’incontro di tradizione e innovazione tra Giorgetti e Fratelli Piccini”

  • 24 Ottobre 2024
Visualizza Post
Articolo Successivo
  • Beauty e Wellness

NO LIMIT$ PLATINUM by Philipp Plein: la fragranza che ridefinisce la mascolinità

  • 25 Ottobre 2024
Visualizza Post
You May Also Like
Visualizza Post
  • Attualità

Milano Music Week 2025: la città si accende di nuova energia sonora

  • Marco Gennari
  • 17 Novembre 2025
Visualizza Post
  • Attualità

I vinili che hanno riscritto l’immaginario musicale del Novecento

  • Marco Gennari
  • 14 Novembre 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Helen Mirren, eleganza e potere ai Golden Globes 2026

  • Marco Gennari
  • 10 Novembre 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Pier Silvio Berlusconi compra la casa di Vianello e Mondaini

  • Marco Gennari
  • 5 Novembre 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Sabato De Sarno lascia Gucci: conferma ufficiale dopo le voci di corridoio

  • Marco Gennari
  • 6 Febbraio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Un nuovo capitolo per Louis Vuitton: la casa di moda diventa partner globale della Formula 1

  • Marco Gennari
  • 30 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Donald Trump torna alla Casa Bianca: insediamento del 47º Presidente degli Stati Uniti

  • Marco Gennari
  • 20 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Attualità

Oliviero Toscani: un maestro della fotografia e della comunicazione visiva

  • Marco Gennari
  • 13 Gennaio 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Metalli in dialogo: come creare equilibrio tra le finiture nel bagno contemporaneo
  • Illuminare il bagno nel 2025: perché la luce conta più di tutto
  • Piastrelle audaci e texture 3D: quando il bagno prende profondità
  • Scarpe uomo per le festività: stile, comfort e regali last-minute
  • Mini bagni: piccoli spazi, grande stile

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
Featured Posts
  • 1
    Metalli in dialogo: come creare equilibrio tra le finiture nel bagno contemporaneo
    • 23 Dicembre 2025
  • 2
    Illuminare il bagno nel 2025: perché la luce conta più di tutto
    • 19 Dicembre 2025
  • 3
    Piastrelle audaci e texture 3D: quando il bagno prende profondità
    • 16 Dicembre 2025
  • 4
    Scarpe uomo per le festività: stile, comfort e regali last-minute
    • 15 Dicembre 2025
  • 5
    Mini bagni: piccoli spazi, grande stile
    • 11 Dicembre 2025
Recent Posts
  • Il ritorno della pietra naturale e dei materiali raw nel bagno contemporaneo
    • 9 Dicembre 2025
  • Il bagno del 2025: una spa in casa tua
    • 5 Dicembre 2025
  • The Island: la nuova frontiera visiva dell’Osservatorio Prada
    • 4 Dicembre 2025
Categories
  • Attualità (45)
  • Beauty e Wellness (10)
  • Design (108)
  • Fashion (28)
  • Lifestyle (125)
  • Travel e Restaurant (18)
Perfetto Magazine
  • Condizioni di utilizzo
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Pubblicità

Copyright INDA SPA 2024 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano N.33 del 08/03/2024

Produced by Swide srls

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.