Perfetto Magazine
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
PERFETTO MAGAZINE
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
Instagram
LinkedIn
Facebook
0
0
0
Perfetto Magazine Perfetto Magazine
Perfetto Magazine Perfetto Magazine
  • Design
  • Fashion
  • Beauty e Wellness
  • Lifestyle
  • Travel e Restaurant
  • Interviews
  • Attualità
  • Beauty e Wellness

GUESS UOMO INTENSO, il lancio della nuova fragranza

  • 17 Ottobre 2024
Total
0
Shares
0
0
0

GUESS, sinonimo di stile, audacia e classe, arricchisce la sua iconica linea GUESS UOMO con una nuova e potente fragranza: GUESS UOMO INTENSO. La nuova Eau de Parfum è l’essenza della fierezza, dell’irresistibile fascino e della continua ricerca di emozioni forti, caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’uomo GUESS.

Un’Esplosione di Emozioni e Stili

GUESS UOMO INTENSO si presenta come un Fougère Ambrato di grande carattere, con una miscela di note fresche e intense che incapsulano l’essenza della mascolinità.
Il cuore della fragranza emana sicurezza, virilità e calore, evocando l’immagine di un uomo che sa quello che vuole e non ha paura di andare a prenderlo.
Ma è il fondo della composizione a lasciare il segno, creando una scia sensuale e irresistibile, che perdura a lungo, lasciando una traccia inconfondibile.

“Creato per chi è sempre in cerca di avventura, GUESS UOMO INTENSO è una fragranza fresca e adrenalinica, con una base calda che accende i sensi e spinge i confini verso territori inesplorati,” afferma Jean Marc Chaillan, naso di GUESS UOMO INTENSO presso IFF.

La campagna: un ritratto di eleganza e forza

Il volto di GUESS UOMO INTENSO è Xavier Grey, il modello e influencer che incarna perfettamente la mascolinità contemporanea. Al suo fianco, la modella Julie Tuzet contribuisce a raccontare l’intensità e l’affascinante allure di questa fragranza unica. La campagna, firmata dalla fotografa Tatiana Gerusova, cattura l’essenza della bellezza audace e sofisticata, con immagini che evocano potenza e fascino.

La fragranza perfetta per l’uomo audace

GUESS UOMO INTENSO sarà disponibile nelle boutique GUESS, online su guess.com e in esclusiva nelle profumerie Douglas e su Douglas.it.

Con GUESS UOMO INTENSO, il marchio conferma ancora una volta la sua capacità di evolversi, creando fragranze che sono tanto potenti quanto sofisticate. Per l’uomo moderno che non ha paura di mostrare la propria forza, ma che sa come farlo con eleganza, questa fragranza è l’accessorio perfetto. 

a cura della Redazione

Total
0
Shares
Share 0
Tweet 0
Pin it 0
Related Topics
  • eau de parfum
  • fragranza
  • guess
  • guess uomo
  • guess uomo intenso
Marco Gennari

Articolo Precedente
  • Lifestyle

La Mercedes-AMG ONE batte il record al Nürburgring: il massimo della potenza e dell’innovazione

  • 17 Ottobre 2024
Visualizza Post
Articolo Successivo
  • Beauty e Wellness

Bentley Fragrances presenta “Bentley BECOME”

  • 17 Ottobre 2024
Visualizza Post
You May Also Like
Visualizza Post
  • Beauty e Wellness

EspressOh lancia Milky Serum SPF 50

  • Marco Gennari
  • 27 Maggio 2025
Visualizza Post
  • Beauty e Wellness

Emporio Armani Stronger With You Parfum: una fragranza per i momenti di unione

  • Marco Gennari
  • 29 Gennaio 2025
Visualizza Post
  • Beauty e Wellness

BOSS Bottled Absolu: l’essenza assoluta dell’intensità

  • Marco Gennari
  • 22 Novembre 2024
Visualizza Post
  • Beauty e Wellness

Illumina la tua pelle con la linea gioiello Excellence di Eisenberg

  • Marco Gennari
  • 13 Novembre 2024
Visualizza Post
  • Beauty e Wellness

NO LIMIT$ PLATINUM by Philipp Plein: la fragranza che ridefinisce la mascolinità

  • Marco Gennari
  • 25 Ottobre 2024
Visualizza Post
  • Beauty e Wellness

Glow Recipe presenta il nuovo Blackberry Retinol Blemish Serum

  • Marco Gennari
  • 21 Ottobre 2024
Visualizza Post
  • Beauty e Wellness

Bentley Fragrances presenta “Bentley BECOME”

  • Marco Gennari
  • 17 Ottobre 2024

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • “Reload”: il metodo per ricaricarsi senza rinunciare alla propria vita
  • “Dalai Lama – La Saggezza della Felicità”: un documentario che ispira
  • “Lettere ad Alida”: il ritratto intimo di una diva attraverso le parole del suo pubblico
  • Tre icone dell’ospitalità italiana: Allumeuse firma nuove collaborazioni con Belmond
  • Established & Sons illumina il design contemporaneo con Gelato e Tiki

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
Featured Posts
  • 1
    “Reload”: il metodo per ricaricarsi senza rinunciare alla propria vita
    • 29 Maggio 2025
  • 2
    “Dalai Lama – La Saggezza della Felicità”: un documentario che ispira
    • 29 Maggio 2025
  • 3
    “Lettere ad Alida”: il ritratto intimo di una diva attraverso le parole del suo pubblico
    • 28 Maggio 2025
  • 4
    Tre icone dell’ospitalità italiana: Allumeuse firma nuove collaborazioni con Belmond
    • 28 Maggio 2025
  • 5
    Established & Sons illumina il design contemporaneo con Gelato e Tiki
    • 27 Maggio 2025
Recent Posts
  • EspressOh lancia Milky Serum SPF 50
    • 27 Maggio 2025
  • “Zenit” by Noorth: l’archetipo del bagno minimalista ridisegnato
    • 26 Maggio 2025
  • Platinum Hotel New Orleans: l’oasi perfetta per il business traveler
    • 23 Maggio 2025
Categories
  • Attualità (41)
  • Beauty e Wellness (8)
  • Design (73)
  • Fashion (26)
  • Lifestyle (113)
  • Travel e Restaurant (14)
Perfetto Magazine
  • Condizioni di utilizzo
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Pubblicità

Copyright INDA SPA 2024 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano N.33 del 08/03/2024

Produced by Swide srls

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.